Skip to content

NAPOLI – Ultimissime calciomercato: il Napoli punta Neto e Grillitsch

Il capitolo portiere n.2, ammesso che Meret firmi,  è diventato un’urgenza proprio nel momento in cui il tecnico sta intensificando la preparazione del gioco dal basso. Sinora sono stati esaminati almeno 5 profili e l’ultimo in lista, sempre da affiancare a Meret, sarebbe il brasiliano, ex Juve Neto ora in forza al Barcellona per il quale secondo le ultime di Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe chiesto notizie per avviare una trattativa. Xavi ha messo il brasiliano ai margini del progetto e il Fulham sarebbe stato il primo club a farsi avanti.

Interesse concreto del Napoli per Florian Grillitsch che ha rifiutato il passaggio al Brighton quando mancava soltanto la firma. Il giocatore che appartiene alla foltissima categoria degli “svincolati” è stato conteso dal Galatasaray e dal Brighton che sembrava avesse avuto la meglio. Ora tutto da rifare e il Napoli è pronto a fiondarsi.

Va ricordato che nel luglio dello scorso anno il Napoli che era in cerca di un sostituto per Bakayoko   aveva messo nel mirino il centrocampista austriaco dell’Hoffenheim che si era messo in mostra nell’ultimo Europeo. La richiesta di partenza dell’Offenheimen si aggirava sui 15 milioni  e Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti avevano puntato sull’atleta “ polmoni e grinta  al servizio della squadra preziosissimo nei raddoppi”.

Dopo un anno –da svincolato – il Napoli può riprovarci: ma chi dovrebbe uscire?

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su