Skip to content
Napoli-Verona 1-1, la pagella degli azzurri

Napoli-Verona 1-1, la pagella degli azzurri

La pagella degli azzurriNapoli-Verona 1-1, la pagella degli azzurri

Il Verona pareggia a Napoli e lo esclude dalla Champions. In una partita da vincere a tutti i costi i migliori sono Meret e Rrahmani…

Il Napoli conclude la stagione nel peggiore dei modi, offrendo una prestazione imbarazzante contro il Verona e fallendo l’obiettivo principale della stagione, ossia conquistare un posto nella prossima Champions League.

È incredibile quanto accaduto ieri sera al “Maradona”. Basti pensare che, in una partita da vincere a tutti i costi, i migliori in campo tra i quindici azzurri impiegati da Gattuso sono stati il portiere Meret e Rrahmani, quest’ultimo autore del gol che per otto minuti ha fatto sognare i tifosi azzurri.

Pertanto, comprendendo e condividendo la rabbia e la delusione dei supporter partenopei, per quest’ultima partita si è deciso di fare uno strappo alla regola evitando di valutare la pessima prestazione dei calciatori e del tecnico con le solite pagelle. Riassumere in poche righe l’infinità di errori commessi in campo sarebbe stato impossibile, così si è preferito sintetizzare il giudizio con un unico ed esaustivo aggettivo: IMMATURI!

Numeri e statistiche del match

LEGGI ANCHE

Gattuso poco lucido come il suo Napoli, l’emotività eccessiva è un grosso limite

Napoli e Gattuso con l’ansia da prestazione: pareggio fatale al Maradona contro il Verona

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top