Napoli-Verona, le probabili formazioni
Napoli-Verona, le probabili formazioni
La partita tra Napoli e Verona, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli domenica 7 novembre alle ore 18.00. Ad arbitrare la gara sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta.
Le ultimissime sulle due squadre:
NAPOLI (4-2-3-1): mister Spalletti, oltre agli infortunati Manolas e Malcuit, dovrà fare a meno anche dello squalificato Koulibaly. Ecco, quindi, quale potrebbe essere la formazione che schiererà dall’inizio al “Maradona” nella delicata partita con il Verona. In porta dovrebbe tornare Ospina. Di Lorenzo e Mario Rui giocheranno sulle fasce, mentre al centro, mancando lo squalificato Koulibaly, ci sarà l’inedita coppia Rrahmani–Juan Jesus. In mediana, accanto al rientrante Fabian Ruiz, è probabile che ci sia ancora Anguissa, ma non è escluso che per far rifiatare il camerunese giochi Demme dall’inizio. In attacco, invece, Osimhen sembra aver recuperato ed è pronto per riprendersi la maglia da titolare. Alle sue spalle il trio formato da Politano a destra, Zielinski al centro e Insigne sulla sinistra, mentre Mertens, Petagna, Elmas, Lobotka e Ounas partiranno dalla panchina pronti a entrare a partita in corso.
I probabili convocati del Napoli:
Portieri: Ospina, Marfella, Idasiak. Difensori: Di Lorenzo, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Ghoulam, Juan Jesus. Centrocampisti: Elmas, Anguissa, Demme, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski. Attaccanti: Politano, Ounas, Insigne, Osimhen, Mertens, Petagna, Lozano.
VERONA (3-4-2-1): mister Tudor sembra orientato a confermare in blocco la formazione che ha vinto contro la Juventus nella giornata precedente di campionato. Sarà ancora assente Ilic che è alle prese con un problema alla caviglia. Contro gli azzurri, quindi, il tecnico croato potrebbe schierare il seguente undici iniziale. Tra i pali Montipò che sarà difeso dal terzetto composto da Casale a destra, Gunter al centro e Dawidowicz a sinistra. A centrocampo dovrebbero giocare Tameze e Miguel Veloso in mediana, mentre sugli esterni è probabile l’impiego di Faraoni e Lazovic. In attacco, alle spalle della punta Simeone, ci saranno Barak e Caprari.
I probabili convocati del Verona:
Portieri: Montipò, Pandur, Berardi A. Difensori: Casale, Gunter, Dawidowicz, Faraoni, Sutalo, Cetin, Ceccherini, Ruegg, Magnani. Centrocampisti: Tameze, Miguel Veloso, Lazovic, Barak, Bessa, Hongla. Attaccanti: Caprari, Simeone, Cancellieri, Lasagna, Kalinic.
“Match program” di Napoli-Bologna
LEGGI ANCHE:
Eraldo Pecci ricorda un Napoli-Verona 5 – 0



Comments (0)