Skip to content

Nedim Bajrami, una pista molto interessante

Si affolla il taccuino di Giuntoli nel cercare il dopo Insigne e tra questi la soluzione Nedim Bajrami dell’Empoli sembra percorribile. E dell’interesse del Napoli per il talento della squadra di Andreazzoli ne parla la Gazzetta dello Sport: “Proprio il 22enne di Tetovo, nazionale albanese, si prospetta come la pista più accattivante. Anche perché il suo nome va a incastrarsi tra i piani del Napoli per il dopo Insigne nel settore a ridosso della prima linea. Nel 4-3-1-2 di Andreazzoli  Bajrami si colloca alle spalle delle due punte. Incursore e ispiratore.

In questo campionato ha sommato 21 presenze di cui 13 dal primo minuto. Realizzando sei reti (tre rigori) e distribuendo 2 assist. Nella scorsa stagione è stato tra i trascinatori dei toscani nel salto in A: 5 reti realizzate e 8 passaggi-gol. È arrivato a Empoli nell’estate del 2019 dopo essersi messo in luce nel Grasshopper e anche nelle rappresentative giovanili svizzere (poi ha scelto di giocare per l’Albania).

Al presidente Corsi è costato complessivamente 800 mila euro (500 mila il riscatto finale) in un’operazione che a un certo punto aveva visto coinvolta pure la Juventus. Ora Bajrami è quotato sui 10 milioni. Dionisi che lo ha allenato nella scorsa stagione ha pensato a lui come soluzione per il dopo Boga al Sassuolo, ma la trattativa non è decollata”

 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top