Il mercato in uscita del Napoli, per ora, di ufficiale registra il solo nome di Amato Ciciretti al Pordenone ma Cristiano Giuntoli tiene aperte diverse caselle che potrebbero chiudersi nella prossima settimana.
Secondo Parmalive la sensazione è che la prossima settimana potrebbe essere finalmente quella decisiva per chiudere l’operazione riguardante l’attaccante di proprietà del Napoli. Importante sarà cercare di limare le richieste del Napoli: troppi i 10 milioni chiesti da Giuntoli per liberare l’ex Salernitana e Cosenza. E se per la fascia destra si parla di un possibile ritorno di Andrea Conti (difficile), da Genova, sponda Sampdoria, si continua a guardare al Parma: i blucerchiati continuano infatti a seguire con interesse Roberto Inglese e Riccardo Gagliolo.
Restano da decifrare le decisioni per Machach ma soprattutto per Ounas, mentre per il mercato in entrata restano i soliti “noti” che attendono trattative concrete. Intanto potrebbe essere più di una voce il ritorno in prestito di Bakayoko a centrocampo il cui contratto col Chelsea scade a giugno prossimo.
Sempre più difficile arrivare ad Emerson Palmieri che potrebbe addirittura rientrare nell’affaire Lukaku come contropartita.