Skip to content

Nel week-end incontro decisivo tra Giuntoli e l’agente di Osimhen

E’ giunta la notizia tanto attesa: nel week-end in programma incontro tra Giuntoli e l’agente di Osimhen per mettere fine alla lunga telenovela. Questo meeting sarà quello decisivo per concludere la trattativa, in un modo o nell’altro. Filtra ottimismo, ma la cautela è d’obbligo visti i precedenti. Il ragazzo sembra convinto di sposare il progetto Napoli, l’ostacolo sembrerebbe essere rappresentato dalle commissioni chieste dal nuovo agente e dal giochino al rialzo sull’ingaggio fatto proprio dal membro dell’entourage di Osimhen.

Giuntoli porterà l’ultima offerta del Napoli, che ha già l’accordo col Lille che ha fretta di vendere. Il club azzurro vuole il calciatore nigeriano e sembra pronto a spingere fin dove possibile per assicurarsene le sue prestazioni per i prossimi 5 anni. Da quanto si apprende, sembra sia stato proprio l’agente di Osimhen, William D’Avila, ad aver chiamato il Napoli per mettere in piedi questo incontro. Dunque, questo confermerebbe che la sedicente offerta del Liverpool sembrerebbe non essere poi così concreta. I famosi 7 milioni a stagioni offerti al nigeriano, cifra che ai Reds guadagnano giocatori molto più esperti ed affermati come Salah, Firmino e Van Dijk e Manè, sono di colpo svaniti.

Ora il club partenopeo presenterà la sua offerta per portare al termine una telenovela durata anche più del dovuto. Osimhen-Napoli: siamo ai titoli di coda.

Giovanni Frezzetti

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top