Nicola Lombardo: “Il Napoli non partirà per Torino, la trasferta è stata vietata dall’ASL” 04/10/2020 Redazione Contropiede In primo piano, News, Serie A 0 Comments Il Napoli non partirà per Torino. Lo ha ribadito all’ANSA il capo della comunicazione del club azzurro Nicola Lombardo commentando la posizione della Lega che la partita Juventus-Napoli deve regolarmente svolgersi all’Allianz Stadium alle 20:45 di domenica 4 ottobre. La trasferta, ricorda il portavoce, è stata vietata al Napoli dall’ASL, vale a dire l’autorità che decide in materia di isolamento, come ha ricordato in queste ore anche il Ministero della Salute. Si preannuncia un caso che non sarà chiuso con la decisione dell’arbitro di stasera. Condividi:FacebookX Redazione Contropiede Comments (0) Leave a Reply Cancel replyYour email address will not be published. Required fields are marked *Name * Email * Website Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Comment * Current ye@r * Leave this field empty Related Posts In primo piano03/12/2025Coppa Italia, Juventus batte UdineseSuccesso agevole per i gli uomini di Luciano Spalletti contro l' Udinese che si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia A cura di: Giuseppe StumpoIn primo pianoCoppa Italia, Juventus batte Udinese In primo piano03/12/2025De Laurentiis: “Il calcio è vecchio, anzi stravecchio”De Laurentiis: “Dazn lavora bene? Quando ci sono dei commentatori filo-romanisti? - Non lavorano benissimo" A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoDe Laurentiis: “Il calcio è vecchio, anzi stravecchio” In primo piano03/12/2025Pisacane: ” Vogliamo passare il turno” Servirà una partita di alto livello da parte di tutti e per più di 90’, con quella compattezza che a Torino in certi frangenti è venuta meno. A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoPisacane: ” Vogliamo passare il turno”
In primo piano03/12/2025Coppa Italia, Juventus batte UdineseSuccesso agevole per i gli uomini di Luciano Spalletti contro l' Udinese che si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia A cura di: Giuseppe StumpoIn primo pianoCoppa Italia, Juventus batte Udinese
In primo piano03/12/2025De Laurentiis: “Il calcio è vecchio, anzi stravecchio”De Laurentiis: “Dazn lavora bene? Quando ci sono dei commentatori filo-romanisti? - Non lavorano benissimo" A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoDe Laurentiis: “Il calcio è vecchio, anzi stravecchio”
In primo piano03/12/2025Pisacane: ” Vogliamo passare il turno” Servirà una partita di alto livello da parte di tutti e per più di 90’, con quella compattezza che a Torino in certi frangenti è venuta meno. A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoPisacane: ” Vogliamo passare il turno”
Comments (0)