Nicola Lombardo: “Il Napoli non partirà per Torino, la trasferta è stata vietata dall’ASL” 04/10/2020 Redazione Contropiede In primo piano, News, Serie A 0 Comments Il Napoli non partirà per Torino. Lo ha ribadito all’ANSA il capo della comunicazione del club azzurro Nicola Lombardo commentando la posizione della Lega che la partita Juventus-Napoli deve regolarmente svolgersi all’Allianz Stadium alle 20:45 di domenica 4 ottobre. La trasferta, ricorda il portavoce, è stata vietata al Napoli dall’ASL, vale a dire l’autorità che decide in materia di isolamento, come ha ricordato in queste ore anche il Ministero della Salute. Si preannuncia un caso che non sarà chiuso con la decisione dell’arbitro di stasera. Condividi:FacebookX Redazione Contropiede Comments (0) Leave a Reply Cancel replyYour email address will not be published. Required fields are marked *Name * Email * Website Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Comment * Current ye@r * Leave this field empty Related Posts In primo piano18/10/2025Simeone: “Non vedo l’ora, sono felice di affrontare i miei ex compagni”Baroni? Mi piace il suo modo di pensare. Andrei in guerra per lui. Ho scelto Torino per il suo spirito A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoSimeone: “Non vedo l’ora, sono felice di affrontare i miei ex compagni” In primo piano18/10/2025Baroni: “Mi ritengo fortunato a poter allenare Simeone”Marco Baroni: "Occorrerà una grande prestazione; per trovare il risultato occorreranno attenzione, voglia e determinazione” A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoBaroni: “Mi ritengo fortunato a poter allenare Simeone” In primo piano18/10/2025Conte: “7 partite in 22 giorni, che risposta daremo?”Il discorso del modulo alla fine... è sempre un 4-3-3, può essere tipico con due esterni o atipico con un esterno ed un centrocampista in più A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoConte: “7 partite in 22 giorni, che risposta daremo?”
In primo piano18/10/2025Simeone: “Non vedo l’ora, sono felice di affrontare i miei ex compagni”Baroni? Mi piace il suo modo di pensare. Andrei in guerra per lui. Ho scelto Torino per il suo spirito A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoSimeone: “Non vedo l’ora, sono felice di affrontare i miei ex compagni”
In primo piano18/10/2025Baroni: “Mi ritengo fortunato a poter allenare Simeone”Marco Baroni: "Occorrerà una grande prestazione; per trovare il risultato occorreranno attenzione, voglia e determinazione” A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoBaroni: “Mi ritengo fortunato a poter allenare Simeone”
In primo piano18/10/2025Conte: “7 partite in 22 giorni, che risposta daremo?”Il discorso del modulo alla fine... è sempre un 4-3-3, può essere tipico con due esterni o atipico con un esterno ed un centrocampista in più A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoConte: “7 partite in 22 giorni, che risposta daremo?”
Comments (0)