Skip to content

Nicolas Tagliafico, l’Ajax tentenna, Bagni lo boccia

Se l’Ajax lo lascerà partire, sarà destinazione Napoli: Nicolas Tagliafico, argentino, passaporto italiano, vuole giocare allo Stadio Maradona che gli consentirebbe di giocare al Mondiale. Il terzino sinistro, andrebbe a rinforzare un ruolo che improvvisamente sarebbe ricco di scelte per Spalletti che ha ritrovato anche Faouzi Ghoulam. Ma ogni mossa di mercato del Napoli guarda al futuro e nulla si può prevedere cosa accadrà il 22 maggio con un Napoli in Champions. Al momento l’Ajax rallenta sia per la formula chiesta dal Napoli di un prestito con diritto, sia perché vuole trovare un sostituto prima di lasciar partire il terzino.

Tuttavia  questa scelta di mercato del Napoli non piace a Salvatore Bagni che, alla trasmissione “si gonfia la rete” esprime tutti i suoi dubbi: “Io non prenderei Nicolas Tagliafico. Non mi esalta come calciatore, non lo acquisterei ora. Al momento ci sono Mario Rui e Faouzi Ghoulam: il Napoli si sente coperto in quella zona del campo”.

Io non prenderei Nicolas Tagliafico nemmeno nella prossima stagione anche se dovesse andare via Faouzi Ghoulam. Il difensore, nella prossima stagione, avrà 30 anni. Lo stesso Mario Rui avrà 31 anni. Questa non è programmazione. Il Napoli deve pensare anche al futuro e non può iniziare la nuova stagione con due trentenni nella stessa posizione del campo. Poi dovrebbe sostituirli. La società azzurra dovrebbe prendere un profilo giovane. Parisi? Sì, sarebbe una buona soluzione”

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su