Skip to content

Arriva Noa Lang, talento purissimo

Il club campione d’Italia e il PSV hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Noa Lang che sbarcherà presto in città con la compagna Blossom de Weerd e i loro tre figli. Il giornalista Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano ha chiarito:

«Noa Lang al Napoli è un affare fatto per 28 milioni di euro garantiti più il 10% sulla futura vendita. Vi posso svelare che il Psv inizialmente chiedeva almeno 30-32 milioni di euro bonus compresi, oltre a una percentuale sulla futura vendita. Dopo più di una settimana di trattativa, le parti si sono incontrate a 28 milioni e il 10% sulla rivendita. Il Napoli inizialmente offriva 25 milioni +5 di bonus, di fatto alzando la base fissa ha ottenuto l’acquisto di Noa Lang. Ora siamo allo scambio dei documenti, nelle prossime ore i due club inizieranno a scambiarsi i documenti e si avvieranno a concludere al 100% questo affare. È un’operazione di fatto chiusa e sigillata».

E finalmente quella corsia sinistra rimasta zoppa dopo la fuga di Kvara troverà un talento purissimo che a 26 anni può diventare devastante sotto la guida di Antonio Conte. Incredibilmente la GdS e Marcello Chirico giornalista juventino oltre misura, avvertono il Napoli del carattere fumantino dell’olandese. Scrive Chirico: “Sapete come lo chiamano in Olanda? Trouble, ovvero problema. Ha litigato con gli allenatori, con i compagni dello spogliatoio, è stato accusato di antisemitismo perché andava in discoteca a far casino…E’ un grosso, grossissimo problema, non so con Conte…Che sia un buon giocatore è vero, però occhio…”.

Ma il problema vero è quello di ‘non averlo’ in squadra un campione come lui. Nel PSV è stato decisivo sia in campionato che in Champions League con il PSV che è arrivato ai quarti di finale. Ora Napoli lo accoglierà a braccia aperte, accoglierà il campione che fortemente ha voluto la maglia azzurra spingendo il Psv a lasciarlo partire.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su