Non Thauvin, ma Boga: ritorno di fiamma per l’attaccante del Sassuolo
Il Napoli cerca un esterno offensivo e il primo nome sulla lista della spesa di ADL rimane quello di Jeremie Boga, classe ’97 del Sassuolo, a lungo corteggiato in estate dagli azzurri. Florian Thauvin, intorno al quale circolavano voci intorno ad un possibile interessamento del Napoli, ha ventotto anni quasi (li compirà a gennaio) e non sembra un profilo sul quale in realtà Giuntoli voglia puntare; sul francese c’è il Milan,maggiormente interessato anche per ragioni tattiche.
Non è per moda, ma a Marsiglia è anche nato Jeremie Boga: ha soltanto ventiquattro anni (che festeggerà a gennaio) e almeno da due sta nel taccuino di Giuntoli ed è diventato una amabile ossessione per De Laurentiis. Il Sassuolo non vuole cederlo, continua a chiedere oltre 40 milioni di euro per lui. A riferirlo è il Corriere dello Sport.
L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha tuttavia lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport: “A gennaio faremo solo operazioni in entrata, non partirà nessuno. Saremo vigili e attenti sul mercato, cercando di prendere i profili giusti”. Queste parole, di fatto, spengono i sogni del Napoli di un possibile acquisto a gennaio del calciatore ivoriano, che eventualmente, sarà oggettivo di trattativa tra partenopei e neroverdi il prossimo giugno.




Comments (0)