Contropiede Azzurro

Nonostante il gol di ieri, Lozano verso l’addio

TURIN, ITALY - AUGUST 31: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates after scoring the second goal of his team during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Nonostante la prestazione con goal di ieri sera, sembra che il Napoli non abbia intenzione di dare fiducia a Lozano. Infatti, secondo Sky Sport, le prossime partite degli azzurri saranno dei test importanti per valutare quei calciatori che hanno avuto poco spazio fino ad ora. Ghoulam ha dato dei segnali di risveglio ed incoraggianti e Gattuso stima molto il giocatore. Invece, Lozano probabilmente non continuerà la sua avventura a Napoli, ma sarà una pedina di scambio per il calciomercato, visto l’alto valore del suo cartellino. Sembra che nonostante la pace fatta con Gattuso il messicano non sia nel progetto del tecnico calabrese che punterà su Politano.

LEGGI ANCHE:

Milik non vuole rinnovare ma la Juventus pensa al prossimo anno

La riscossa del gigante polacco

Chiariello: “La differenza tra Ancelotti e Gattuso è che uno fa giocare la squadra in modo organizzato mentre l’altro no”