Contropiede Azzurro

Novità “azzurre” in casa Napoli

Dopo il colore rosa (per l’imminente nascita della primogenita) ci potrebbero essere novità “azzurre” per Matteo Politano. Lo scrive il quotidiano La Repubblica: “Il Napoli ha gettato via l’enorme sforzo che aveva fatto per tornare in zona Champions, ma la colpa per i due punti sprecati nel finale di ieri va divisa in parti uguali tra dirigenza, allenatore e squadra, di cui non ha convinto l’approccio all’appuntamento al Maradona.  Il gruppo si consola con la probabile convocazione in Nazionale di Politano, quarto azzurro ad essere chiamato per i tamponi del Club Italia“.

Del Napoli, infatti, oltre a MeretDi Lorenzo e Insigne, ci sarà anche Politano lunedì allo Spallanzani per la vaccinazione.

Sarebbe un riconoscimento importante per il calciatore partenopeo soprattutto per il suo notevole rendimento nelle ultime prestazioni in campo: nove gol segnati in campionato, quella di Matteo Politano è una stagione tutta da incorniciare. Quando è stato chiamato in causa, infatti, ha sempre dato il suo enorme contributo.  Potrebbe, pertanto, ritornare molto utile alla Nazionale di Roberto Mancini.