Skip to content

Oggi Aurelio De Laurentiis parlerà del progetto Napoli 2021/22

Da una parte tutta l’attenzione è per l’Italia che tra due giorni, a Monaco sfiderà il Belgio; dall’altra parte si attende la conferenza stampa che De Laurentiis terrà a Roma quest’oggi alle 16 dopo un silenzio che dura dal 21 febbraio. E le notizie che riguardano il Napoli sono state finora ipotesi più o meno concrete, ma dal Presidente è lecito aspettarsi la presentazione del progetto Napoli 2021/22.

Le certezze del mercato riguardano la ricerca di un terzino sinistro titolare che manca da quel dì infausto quando Ghoulam lasciò il Napoli che giocava a meraviglia contro il Manchester City e manca pure un centrocampista della stazza di Bakayoko.

Il problema immediato per il club azzurro è quello di monetizzare subito per sedersi al tavolo delle trattative e Ciro Venerato nel suo quotidiano aggiornamento a Radio Kiss Kiss, ha confermato: “ Emerson Palmieri? Il Napoli non vuole soddisfare la richiesta del Chelsea di 20 milioni per un calciatore in scadenza di contratto. La speranza degli azzurri è quella di un prolungamento di contratto con i Blues che consentirebbe il prestito. E’ una soluzione difficile ma c’è un’alternativa: monetizzare con qualche cessione ed il Chelsea che in futuro potrebbe abbassare le pretese per le poche richieste. Il mercato del Napoli si sbloccherà completamente alla prima cessione, ma al di là di questo ha già avviato alcuni discorsi”.

Insomma le idee sono chiare e condivise con Luciano Spalletti che tra il 5 e il 10 luglio, prima della partenza per Dimaro, sarà presentato ufficialmente in una conferenza stampa al Konami Training Center di Castel Volturno.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top