OGGI GLI AZZURRI TORNANO AL PALABARBUTO

Givova Flor do Café – Lighthouse Trapani: oggi gli azzurri tornano al PalaBarbuto. Ingresso gratuito per tutti i tifosi. Anticipata a mercoledì 25 marzo (ore 20) la gara contro la Fileni BPA Jesi.

Match al PalaBarbuto per la Givova Flor do Cafè Napoli che affronterà, oggi 22 marzo alle ore 18:00, la Lighthouse Trapani nell’incontro valido per la 26esima giornata del campionato di A2 Gold. Gara difficile per gli azzurri di coach Marco Calvani, reduci dall’onorevole sconfitta sul campo della capolista Tezenis Verona, che affronteranno una Lighthouse in cerca del riscatto dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato a Casale M.to.

Per l’occasione la Givova Flor do Cafè Napoli ha nuovamente predisposto l’ingresso gratuito al PalaBarbuto per tutti i sostenitori.

Non sarà della partita Andrea Traini, out per la frattura del seno frontale.

Givova Flor do Cafè – Lighthouse Trapani:

Arbitri: Brindisi Federico di Torino, Buttinelli Alessandro di Roma e Volpe Vincenzo di Savona.

 

La Givova Flor do Cafè Napoli Basket rende noto che la gara contro la Fileni BPA Jesi, valevole per la 27° giornata del campionato di A2, originariamente in programma per domenica 29 marzo, è stata anticipata a mercoledì 25 marzo (ore 20:00) in considerazione dell’indisponibilità del PalaBarbuto per lo svolgimento dei campionati europei di Karate.

Informazioni su Redazione 1578 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*