Oggi si conclude la 35esima giornata di Serie A con due partite in programma. La Lazio contro il Cagliari per uscire dalla crisi e risalire la classifica; la Juventus avrà il match point scudetto: in caso di vittoria sarà trionfo in campionato.
UDINESE-JUVENTUS (giovedì 23, ore 19.30, Sky). Friulani con pochi cambi rispetto alla partita del San Paolo: Okaka riprenderà il suo posto in attacco, ed in difesa rischiano Becao e Nuytinck a vantaggio di Troost-Ekong e De Maio. Juventus priva di Bonucci (squalificato), al suo posto Rugani. Ballottaggio Alex Sandro-Danilo e Bernardeschi-Douglas Costa, con i primi favoriti. In dubbio Higuain, in attacco agiranno Dybala e Ronaldo.
LAZIO-CAGLIARI (21.45, DAZN). Pochi dubbi per Simone Inzaghi, data la lunga lista di infortunati. Chance per Anderson sulla fascia sinistra, a centrocampo agiranno Cataldi, Parolo e Milinkovic-Savic. Caicedo ed Immobile saranno le due punte. Per i rossoblu Pereiro e Birsa sono in ballottaggio per la trequarti, così come Rog e Ionita a centrocampo. Joao Pedro e Simeone sarà il tandem offensivo.