
Oggi inizia la 34esima giornata con 3 partite
Oggi parte la 34esima giornata di Serie A con 3 match in programma. Tre sfide molto aperte e di difficile pronostico. L’Atalanta crede ancora nella miracolosa vittoria della Serie A e sfiderà il Verona; il Sassuolo vuole giocarsi le sue possibilità di andare in Europa; il Milan è in ottima forma e vuole confermarsi.
VERONA-ATALANTA (sabato 18, ore 17.15, Sky). Scaligeri che vogliono riscattare la sconfitta di Roma, orobici sulla cresta dell’onda. I padroni di casa puntano sul 3-4-2-1, Zaccagni e Pessina (Borini) supporteranno la punta Di Carmina. In dubbio Kumbulla, in mediana è duello Veloso-Badu. Nell’Atalanta Pasalic è in leggero vantaggio su Ilicic e Malinovskyi per affiancare Gomez e Zapata.
CAGLIARI-SASSUOLO (19.30, Sky). Isolani privi di Ionita (squalifica) e Nainggolan, il centrocampo sarà formato da Rog, Nandez e Birsa. Ballottaggio Simeone-Ragatzu in attacco. Emiliani che rilanciano Haraslin e Traorè dal primo minuto, “intoccabili” Djuricic, Boga e Caputo in attacco.
MILAN-BOLOGNA (21.45, DAZN). Tanti dubbi per Pioli: cercano spazio a centrocampo Biglia e Krunic, possibile turno di riposo per Kessie e Bennacer. Ballottaggio Rebic-Leao alle spalle di Ibrahimovic. Nelle file del Bologna, cerca spazio Sansone, potrebbe rifiatare Palacio. Verso la panchina Tomiyasu, Denswil dovrebbe giocare titolare. Duello Dijks-Krejci sulla fascia, con il primo in vantaggio.
Comments (0)