Osimhen torna ad allenarsi carico e mascherato, ma la Coppa d’Africa lo aspetta
È stata pesantissima l’assenza di Victor Osimhen nell’ultimo mese per il Napoli. Questa assenza oramai si protrae dal match del 21 novembre contro l’Inter a causa dello scontro aereo con Skriniar. Il suo rientro, però, è sempre più vicino grazie alla maschera protettiva progettata appositamente per lui, la cui lavorazione è stata ultimata come testimoniano le recenti foto da Castlevolturno.
Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, Osimhen negli ultimi giorni dell’anno farà ulteriori controlli medici e, se l’infortunio sarà completamente superato, potrà rientrare anche per la partita contro la Juventus, posticipando la sua partenza per la Coppa d’Africa solo al termine del match di Torino.
Il centravanti azzurro sarà infatti comunque a disposizione della Nigeria per la Coppa d’Africa. A confermarlo è stato il presidente della federazione nigeriana Amaju Pinnick: “Sta bene, è ansioso ed affamato di giocare in Coppa d’Africa. Parlo sempre con lui e vuole essere il capocannoniere della competizione. I discorsi su di lui sono solo politica, posso dirvi che tutti i giocatori convocati saranno in Camerun. E si giocherà: ci sono stati problemi con la variante Omicron, altamente contagiosa, ma è stato elaborato un protocollo di prim’ordine”.




Comments (0)