Contropiede Azzurro

Osimhen: “La dedica è per i tifosi, che sono stati al nostro fianco. Il gol? Sono molto felice per questa vittoria”

Per i tifosi una vittoria per 4-0 mette al sicuro le coronarie ma il triplice fischio dopo una partita come quella di ieri al Maradona fa felici tutti i cardiologi non tifosi. Stupenda la corsa degli azzurri a fine gara sotto la curva. Stremati ma felici e felice anche Lorenzo Insigne per non essere risultato determinante con il suo rigore fallito.

Victor Osimhen decisivo con il suo stacco in volo a segnare la rete della vittoria ha parlato ai microfoni di DAZN: “Era importante vincere per tutti noi. Meritavamo i tre punti per quanto fatto vedere finora. La dedica è per i tifosi, che sono stati al nostro fianco. Il gol? Sono molto felice per questa vittoria. Non dobbiamo fermarci, il campionato è difficile, dobbiamo andare avanti così”.

“I suggerimenti dei miei compagni a restare calmo? Prima del gol ero nervoso, gli avversari continuavano a spingere, quindi i miei compagni hanno fatto bene dalla panchina ad invitarmi alla calma. La comunicazione è fondamentale. Il gol più importante della mia carriera? Si, perché era importantissimo vincere.”.