
Osimhen e Vlahovic, che problema
Osimhen a doppia catena per se stesso e per il Napoli. Il Galatasaray perde la pazienza, l’Al-Hilal ha chiesto aiuto a Inzaghi per convincerlo e Victor resta a Lagos in vacanza. Secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, il nigeriano avrebbe cambiato agente: “Pare per volontà di Osimhen, Calenda si è divincolato da questa situazione. Va presa ovviamente col beneficio del dubbio, ma dicono che Calenda non sta gestendo il futuro di Osimhen”.
Intanto il Napoli sa bene che il 15 luglio scade la clausola rescissoria da 75 milioni valida per l’estero nel contratto col Napoli e sa bene che il prezzo potrebbe scendere: a quel punto la Juventus, che da mesi aspetta, potrebbe tornare alla carica con De Laurentiis indotto a pensarci ma intanto il nigeriano dovrà presentarsi per le visite mediche prima del ritiro a Dimaro.
Tuttavia anche la Juventus deve rallentare in una trattativa ben avviata per arrivare al centravanti canadese Jonathan David classe 2000 e svincolato dal Lille che potrebbe arrivare a parametro zero. La trattativa si potrebbe pure chiudere se Dusan Vlahovic non avesse puntato i piedi manifestando l’intenzione di restare alla Continassa e percepire i 12 milioni come da contratto. Dopo aver rifiutato il passaggio al Fenerbahce di Mourinho, medita forse di lasciar scadere il contratto nel 2026 che punirebbe la Juve oltre misura che lo pagò ben 70 milioni tre anni fa.
Comunque da domani, a mercato aperto, sia Osimhen che Vlahovic potrebbero rivedere le proprie posizioni di danno ai club di appartenenza, ma anche a se stessi che rischiano di vivere da separati in casa in attesa della scadenza del contratto.
Comments (0)