OSSERVAZIONI (SEMISERIE)

-Leggo le formazioni prima della partita. Grosso sospiro di sollievo, non giocheranno i tre uomini più pericolosi per il Napoli: Cerci, Immobile… e Britos.
 
-Leggo le formazioni prima della partita ed ho un timore; il Torino schiera Meggiorni e Barreto. Coppia d’attacco scarsa come poche, ma si sa, gli attaccanti scarsi contro di noi sono soliti giocare partite come nemmeno Messi e Ronaldo (per fortuna andrà bene)…
-Primo tempo noioso come pochi. Con Dario ci distraiamo dalla partita per ricordare le nostre partite a calcetto di quando eravamo piccoli, sicuramente più avvincenti.
-Fernandez ancora una volta tra i migliori dei nostri, se non il migliore. È vero che dopo Britos chiunque sembrerebbe Thiago Silva, ma Fefè nell’ultimo mese, sta crescendo in maniera esponenziale, con una personalità impensabile fino a qualche tempo fa. Bravo Flaco !!!
-Nel secondo tempo sostituzione tra raffinati interpreti del gioco del calcio: fuori Reveillere, dentro Henrique.
-Palo di Bovo, palo di Meggiorini, Immobile solo avanti alla porta tira alle stelle, paratona di Reina su Darmian. Se dalla tua parte hai sia il culo, sia un portiere che domenica dopo domenica dimostra di essere, al momento, di gran lunga il migliore del campionato nel suo ruolo, è facile intuire che anche giocando male prenderai punti.
-La cosa più bella della giornata è lo striscione dei tifosi del Napoli che omaggiano il Grande Torino. Citando Totò “Signori si nasce, e noi lo nascemmo, modestamente”…
Bruno Marchionibus
Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 957 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*