
-Commento tecnico su SKY mentre le squadre entrano in campo:<<Albiol e Britos sono una coppia molto affidabile>>. Il vino a tavola era molto buono…
-Una volta da qualche parte lessi questa frase: ”A Napoli tutto è azzurro, anche la malinconia”. Ormai è tutto azzurro tranne la maglia della squadra di calcio. Che tristezza…
-Premesso che il gol di Mertens è regolare tutta la vita, se ci fossero stati altri bianconeri di fronte non è così scontato che non sarebbe stato annullato…
-Premesso che il gol di Mertens è regolare tutta la vita, se avesse arbitrato Mazzoleni non è così scontato che non l’avrebbe annullato…
-Se avessi fatto un gol a Play Station con un’azione come quella del secondo gol di Gabbiadini avrei senz’altro fatto il video per condividerlo su Facebook ed Instagram e poi vantarmi. Mertens-Hamsik-Gabbiadini tutto al volo. Chapeau…
-Surreali, complementari l’uno all’altro, con dei tempi comici perfetti. Una coppia comica a livello di Rafael e Britos in Italia mi sa che non si vedeva dai tempi di “Totò, Peppino e la malafemmina” con i fratelli Capone…
-Pare che l’Associazione Calciatori fornisca ad ogni tesserato i video delle partite di Britos come cura per la propria autostima…
-Thereau bomber vero. Non si accontenta di aver segnato il 2-1, e con un intervento da rapinatore d’area sigla anche il 3-1 azzurro. Un opportunismo che non si vedeva dai tempi di Pippo Inzaghi; peccato solo che abbia sbagliato porta…
– Britos riesce a far venire la nostalgia di Aronica e, a tratti, perfino di Cribari…
-La differenza che c’è tra il reparto offensivo e quello difensivo è la stessa che passa tra una pizza cotta nel forno a legna ed una “pizza” di quelle surgelate che vendono al supermercato…
Bruno Marchionibus
Commenta per primo