OSSERVAZIONI (SEMISERIE) SU NAPOLI-UDINESE

-Commento tecnico su SKY mentre le squadre entrano in campo:<<Albiol e Britos sono una coppia molto affidabile>>. Il vino a tavola era molto buono…
-Una volta da qualche parte lessi questa frase: ”A Napoli tutto è azzurro, anche la malinconia”. Ormai è tutto azzurro tranne la maglia della squadra di calcio. Che tristezza…
-Premesso che il gol di Mertens è regolare tutta la vita, se ci fossero stati altri bianconeri di fronte non è così scontato che non sarebbe stato annullato…
-Premesso che il gol di Mertens è regolare tutta la vita, se avesse arbitrato Mazzoleni non è così scontato che non l’avrebbe annullato…
-Se avessi fatto un gol a Play Station con un’azione come quella del secondo gol di Gabbiadini avrei senz’altro fatto il video per condividerlo su Facebook ed Instagram e poi vantarmi. Mertens-Hamsik-Gabbiadini tutto al volo. Chapeau…
-Surreali, complementari l’uno all’altro, con dei tempi comici perfetti. Una coppia comica a livello di Rafael e Britos in Italia mi sa che non si vedeva dai tempi di “Totò, Peppino e la malafemmina” con i fratelli Capone…
-Pare che l’Associazione Calciatori fornisca ad ogni tesserato i video delle partite di Britos come cura per la propria autostima…
-Thereau bomber vero. Non si accontenta di aver segnato il 2-1, e con un intervento da rapinatore d’area sigla anche il 3-1 azzurro. Un opportunismo che non si vedeva dai tempi di Pippo Inzaghi; peccato solo che abbia sbagliato porta…
– Britos riesce a far venire la nostalgia di Aronica e, a tratti, perfino di Cribari…
-La differenza che c’è tra il reparto offensivo e quello difensivo è la stessa che passa tra una pizza cotta nel forno a legna ed una “pizza” di quelle surgelate che vendono al supermercato…

Bruno Marchionibus

Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 908 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*