Osservazioni (semiserie) su Frosinone-Napoli

– Ultras del Frosinone contro De Laurentiis. Ultras del Napoli contro De Laurentiis. Aurelio riesce dove anche le celebrazioni del 25 aprile avevano fallito: riunire le genti…

– L’impressione è che questo sarà il primo anno in cui a fine stagione il pensiero non sarà “che tristezza, è finito il campionato”, ma “assafà, è finito il campionato”…

– Nella botte piccola c’è il vino buono, ma dentro Dries Mertens ce sta proprio o’champagne…

– << Quando c’è l’amore c’è tutto >> << No, chella è ‘a salute >> <<No, se proprio vogliamo dirla tutta chillo è Dries Mertens >>

– Fine primo tempo, parte la pubblicità con Diletta. E all’improvviso dentro di me nasce la consapevolezza che su Dazn preferirei di gran lunga 90 minuti di intervallo e 15 di partita…

– Cent’anni di salute al nonno di Younes…

– Se gli angloamericani, da queste parti, avessero superato la linea Gustav con la stessa facilità con cui Younes ha superato la linea difensiva del Frosinone, la Seconda Guerra Mondiale sarebbe durata almeno un anno in meno…

– Due legni nella stessa azione, ed il “Frosinone Culone” può accompagnare solamente…

– Ho Fabian Ruiz a Fantacalcio, e le jastemme possono accompagnare solamente…

– Ha preso più mazzate Ospina nell’ultimo mese e mezzo che Sylvester Stallone in sei film di Rocky…

– Criticare Callejon dopo questi sei anni significa essere come quelli che dopo sei anni in una storia d’amore perfetta, al primo momento di difficoltà pensano di abbandonare il partner…

– Ma nei 30 euro di curva per Napoli-Cagliari è compreso anche il biglietto per il traghetto per la Sardegna per quest’estate ?…

 

Bruno Marchionibus

Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 908 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*