Osservazioni (semiserie) su Juventus-Napoli

– Non capisco queste critiche a Sarri per il gesto ai tifosi della Juve; in fondo anche i Latini affermavano che “In medio stat virtus“…

– L’insensibilità del ginocchio di Chiellini che va a farsi male proprio nella partita decisiva…

– Mi sembra strano che una società ricca come la Juve nel proprio stadio debba usare un bidone dell’immondizia al posto del palo…

– La struttura fisica di Lorenzo Insigne non gli permetterebbe di mettere le mamme in mezzo con gente alta 1 metro e 85, ma Lorenzo non lo sa, e va di mamme in mezzo lo stesso…

– Al gol annullato di Insigne, a Torino, e nello specifico nella curva della Juve, si è registrata la produzione record di gianduiotti…

– Lichtsteiner ha l’aspetto a metà tra un omino di marzapane ed un gerarca nazista…

– << San Gennà miettece a mano toja >>. Dietro la schiena di Kalidou, e dagli una spinta verso la gloria eterna…

– Koulibaly arriva a 2, 48 metri di altezza, ed infatti nel momento in cui l’ho visto mi sono chiesto se stesse saltando o stesse proprio ascendendo al cielo…

– Mai come stasera, come cantava Pino, << Viva Viva o’Senegal >>

– Per la Juve il detto “Cchiù nera d’a mezzanotte nun po’ venì” vale solo finchè in mezzo all’area non salta Koulibaly…

– Benatia giustamente, dopo le parole di Crozza, quando ha visto Koulibaly arrivargli alle spalle ha saggiamente preferito levarsi dalla traiettoria…

– Sulla strada per la presa del Palazzo, inevitabilmente, il primo a essere colpito è stato il portiere che parlava troppo…

– Dopo questa vittoria la popolarità di Sarri è tale che, se Mattarella lo convocasse per assegnargli un mandato esplorativo, non sarebbe il mister a salire al Colle, ma il Colle ad andare dal mister…

– << Per la terza partita in dieci giorni la Juve viene punita da una rovesciata >> << Ma Koulibaly ha segnato di testa >> << Sì, ma noi stasera abbiamo rovesciato il potere >>…

– Bagno di folla previsto per il ritorno del Napoli a Capodichino che, dopo stasera, probabilmente verrà ribattezzato “Capa-e-Koulibaly

Bruno Marchionibus

Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 937 Articoli
Giornalista

1 Commento

  1. Partita da 10. Un invito a voi che potete. RIEMPITE LO STADIO. FATE TREMARE GLI AVVERSARI. C’è una vecchia bandiera che attende di essere sventolata dopo avere preso due boccate di aria in temi ormai remoti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*