Osservazioni (semiserie) su Napoli-Arsenal

– Da notare che l’Arsenal, per omaggiare ADL, è sceso in campo con la maglia del Bari…

– Nel corso di questa stagione sono più i gol mangiati da Callejon avanti alla porta che i miei like alle foto di Diletta su Instagram. Ed è tutto dire…

– Ammirevole Milik che con questo tuffo di testa dimostra che non è solo un ottimo attaccante ma anche un meraviglioso difensore…

– Hamsik manca al nostro centrocampo come Marlena manca ai Maneskin…

– << Certo che abbiamo preso gol da una punizione che era abbastanza distante dalla porta >> << Ua, abbastanza distante ? Quello Lacazette l’ha battuta direttamente da Londra >>…

– Se Space Jam ci ha insegnato qualcosa, allora io sono convinto che a dicembre, dopo Liverpool, i Monstars si siano presentati a Castel Volturno ed abbiano rubato il talento ai nostri…

– Non so se è vero che ognuno di noi ha un angelo custode, ma se fosse vero quanto vorrei che il mio fosse come Meret su questo miracolo…

– Vabbè non ve la prendete con Insigne però, quello stava distratto perchè stava pensando c’adda fà a Pasquetta…

– Sento dire in vista delle elezioni europee che la gente si deve svegliare. Uagliù, tenete ragione, ma a guardare le partite del Napoli quest’anno obiettivamente è difficile nun piglià suonno

– Io chiederei al Governo, oltre al reddito, di istituire anche il gol di cittadinanza: un gol assegnato di diritto a chi, come noi, non è cazz ‘e segnà manco a porta vuota…

– No perchè il loro portiere sarà pure Cech e magari non vede benissimo, ma i nostri attaccanti ten’n ‘e pier stuort però…

– Un anno fa eravamo in piena lotta Scudetto, giocavamo il miglior calcio d’Europa, attendevamo le partite per giorni e vivevamo un sogno ad occhi aperti. Ad oggi siamo fuori da tutto, durante le partite prendiamo sonno ed ogni traccia di gioco è clamorosamente scomparsa. Praticamente in dodici mesi abbiamo avuto un’involuzione che neanche i consensi elettorali del PD durante la Segreteria di Renzi…

 

Bruno Marchionibus

 

Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 922 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*