Osservazioni (semiserie) su Napoli-Atalanta

– Dopepe-reina-plairait-au-psg_208719po 41 secondi Trevisani in telecronaca compie già un’analisi tecnico-tattica sul modo in cui le squadre hanno iniziato ad affrontare la partita. Io dopo 41 secondi a stento ho capito che noi siamo gli azzurri e loro i bianchi…

– Non voglio assolutamente svelare nessuna mia strategia per l’asta del fantacalcio e…<< 100 milioni per il Papu >>…

– Dai, non esiste al mondo che ci danno rigore contro con la VAR in quest’occasione…ok, era meglio se ci avessero dato rigore contro con la VAR…

– Callejon ha lisciato il pallone perchè si è distratto dalla troppa emozione nell’ammirare il cross dello specialista…

– Maggio salva sul tiro di Masiello da qua, Masiello salva sul tiro di Hamsik da là; ci sono stati più muri in questi 30 secondi che agli Europei di pallavolo…

– Al quarantaquattresimo minuto il mio collegamento Internet con MySky è saltato, lo schermo si è fatto più nero di Koulibaly, e da qui in poi è tutto frutto di ciò che ho visto nel servizio del post-partita…

– Ad aspettare le 23 per guardare le immagini alla Domenica Sportiva mi sento molto negli anni ’90. Dai che tra due settimane inizio la terza elementare…

– A vedere il gol di Zielinski capisco il senso dei fuochi che hanno fatto qui sul lungomare. Ed io che pensavo fossero per la fine dell’estate…

– Bella questa esercitazione a porta tedesca con gol finale di Mertens. Meno venti per Berisha…

– Rog è l’ottavo giocatore ad andare a segno in quattro uscite. Democrazia Sarrista al potere…

– Non scherziamo, Pepe non si deve muovere da qui. A meno che non si faccia giocare Rafael, in quel caso almeno avrei tanto da scrivere…

– Comunque state tranquilli, in realtà Reina era solo dispiaciuto perchè sta finendo l’estate…

Bruno Marchionibus

 

Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 937 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*