Osservazioni (semiserie) su Napoli-Bayern Monaco

– Sepe ha il vSEPE_ROSAantaggio di scendere in campo senza nessuna pressione: tanto se subiamo gol comunque tutti i critici da tastiera la colpa la daranno a Reina…

– << Con questo rilancio così preciso Sepe sembra quasi Reina: potremmo chiamarlo Sepe Reina >> . E Trevisani entra di diritto nelle mie osservazioni…

– Su questo tackle Maggio è più provvidenziale di un ventilatore in un pomeriggio come questo…

– Mertens col suo colpo di tacco ha spaccato in due la difesa del Bayern come neanche Mosè col suo bastone fece col Mar Rosso…

– Maksimovic/Koulibaly ed 1 a 0; non è che noi non sappiamo difendere, è che anche in difesa in realtà giochiamo con degli attaccanti…

– Ah se lo specialista battesse i calci piazzati come batte le rimesse laterali…

– Temperatura percepita a Napoli 49 gradi, eppure su questo tentativo di cross di Maggio m’è venuto o’fridd ‘ncuoll

– L’arbitro è Cortus, Insigne e Mertens invece sono curtos…

GIACCHERINI_ROSA– << Giaccherini è avulso dal gioco, dovremmo vender…confermarlo e rinnovargli il contratto, dovremmo confermalo e rinnovargli il contratto senza dubbio >>…

– Quell’attimo in cui vedi l’uno affianco all’altro Chiriches e Ribery, e ti chiedi se stati assistendo ad una partita di calcio o ad un concorso di bellezza per uomini…

– La punizione “alla Ghoulam” di Arek Milik…

– Vedere Rafael indossare la fascia di capitano lascia così senza parole che Ancelotti per l’occasione ha aggrottato entrambe le sopracciglia…

– 2 a 0 al Bayern, per quanto sperimentale, in casa loro. Risposte positive dal campo ed una condizione che sembra migliorare di giorno in giorno in vista del preliminare. Ed ora cosa diranno i critici da tastiera ? Secondo me che è colpa di Reina; di cosa non si sa, ma è senza dubbio colpa di Reina…

– A tratti siamo di una bellezza surreale. Certo, non abbiamo la garanzia che quest’anno vinceremo qualcosa, ma abbiamo la garanzia che ci divertiremo, e tanto. E non è una cosa che in Italia a inizio stagione hanno in molti onestamente…

Bruno Marchionibus

 

Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 979 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*