
– Dopo tre settimane dalla sfida al Milan, il Napoli torna di scena al San Paolo. Inizio della partita ritardato di 5 minuti perchè Montolivo ancora doveva abbandonare il terreno di gioco…
– Ho Gabbiadini ed Insigne contro al Fantacalcio. Tranquilli che stasera finisce in goleada…
– Guardando le rotazioni del tridente offensivo, si può dire che Callejon abbia nell’attacco del Napoli lo stesso ruolo del bambinello nel presepe. I pastori intorno possono cambiare tutti; lui, invece, non può assolutamente mancare…
– Osservo Donadoni. Osservo Gabbiadini. Vado a comprare gli anti-depressivi…
– Apprezzabile la scelta del Bologna di indossare queste divise perfettamente abbinate ai capelli di Lorenzo…
– Ci sono più tagli in una partita di Callejon, che in una bottega di barbiere…
– Ci sono più tagli in una partita di Callejon, che nella bottega del barbiere di Insigne; e questo, probabilmente, è un bene per l’umanità…
– Io l’ho detto, quest’anno che non lo ho in squadra avrà la stessa media gol di CR7…
– All’improvviso Verdi ci ha fatti neri…
– Pepe ti voglio bene, ma se invece di Reina ti fossi chiamato Rafael dopo questo gol sarebbe già partita una petizione sul web per espatriarti…
– Mercoledì tornando a casa ho ascoltato involontariamente una conversazione tra due anziani per strada: <<Don Giuà, at vist ca o’ polacco in area se sape movere >>. Si amico mio sconosciuto, si sa decisamente muovere…
– I lanci di destro di Hamsik sono come quadri di Caravaggio; quelli di sinistro come sculture di Donatello. Quando Marek ha la palla al piede e la testa alta, preparatevi ad assistere ad opere d’arte…
– Poi dite che Insigne tenta sempre le giocate facili. Vi pare semplice tirare in curva a due metri dalla porta ?? …
– Quando la tua squadra compra un centravanti che è più giovane di te, ecco, quello è il momento in cui puoi iniziare a sentirti vecchio…
– Non è Milik il nuovo Higuain, è Higuain il vecchio Milik. Higua..chi ? Qua c’è solo Arekiaro…
Bruno Marchionibus
Commenta per primo