Osservazioni (semiserie) su Napoli-Bologna

– Oggi mi sono trovato a pagare un caffè 2 Euro, e stavo per iniziare a lamentarmi. Poi, però, ho ricordato che il Bologna fece pagare Britos al Napoli più di dieci milioni, ed ho realizzato che a me non era andata poi così male…
– Verdi, al rientro, chiamato a non far rimpiangere Insigne. E, per farlo, Simone ha dovuto passare gli ultimi due giorni ad imparare le generalità di tutte le mamme dei calciatori bolognesi…
– Dopo il gol di Milik, Calvarese al VAR sta tornando indietro fino ad un fuorigioco di Inzaghi del 1999…
– Milik in pochi secondi ha fatto la barba prima alla traversa e poi al palo, diventando così testimonial honoris causa della Gillette al posto di Roger Federer…
– Volevo ricordare al buon Maksimovic che la prudenza e’ necessaria quando si guida, e non quando si difende. Ergo, Niko’, smettila di marcare gli attaccanti avversari tenendoti a distanza di sicurezza…
– Politicamente fortemente simbolico schierare in contemporanea Falcinelli e Mattiello, e Bologna ritorna più che mai Rossa…
– Proprio stamattina parlavo di quanto Hamsik sia fondamentale per il nostro centrocampo. E, notando la confusione di stasera in mezzo al campo, mi convinco sempre più che il mondo si divida in due: chi capisce l’importanza del capitano e chi non capisce nulla di calcio…
– Per come ha sovrastato nettamente De Maio e compagni, Milik diventa di diritto l’uomo su cui dovrebbe puntare il PD…
– Comunque questo cross di Malcuit sulla testa di Arek è stato come il miele sugli struffoli…
– Guardando la prestazione di alcuni dei nostri, Zielinski ad esempio, si può affermare che nello sport non si vedeva un’involuzione così da quando i Monstars rubarono il talento ai giocatori dell’NBA in Space Jam…
– Sulle palle inattive siamo più in difficoltà della cintura dei pantaloni dopo la tre giorni 24, 25 e 26 dicembre…
– Il tiro di Mertens è sgusciato dalla mano di Skorupski come sguscia un capitone in cucina mentre si prepara il cenone…
Bruno Marchionibus
Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 908 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*