Osservazioni (semiserie) su Napoli-Genoa

golmertens– Premessa: complimenti agli organizzatori del torneo di Indian Wells che, programmando la partita di Sua Maestà Roger Federer ieri sera in contemporanea alla Juve, hanno dimostrato che il fatto che nello sport la bellezza non conti sia una grandissima ca…volata…

– Ah ma quindi Koulibaly non è calvo ?…

– Goran Pandev ha trentacinque anni. E la notizia che è sono trentacinque anni che dimostra quest’età…

– Callejon ha tutta l’aria di voler accettare bonariamente le scuse di Mertens per non avergli passato il pallone. Non prima, però, di aver mandato allegramente a quel paese tutto il Belgio assieme all’Olanda ed al Lussemburgo (così, per sicurezza)…

– Tecnicamente l’infortunio di Hamsik puo’ definirsi << Ma quanto gufano gli juventini avanti alla TV ?! >>…

– Non so se sia peggio avere dei capelli come Laxalt o un cappellino come Ballardini…

– Ci siamo rotti le pal…i pali, ci siamo rotti i pali…

– Nell’intervallo mi offrono una fetta di Colomba al cioccolato “Maina”, ed io ho tanta paura che nel giro di quarantacinque minuti potrei passare da “Maina” a “Mainagioia” come se niente fosse…

– Questa partita che si ostina a non sbloccarsi mi sta facendo perdere così tanti anni di vita che a breve sarò coetaneo di Goran Pandev…

– Dopo questo palo di Mertens la percentuale di rottura del gemellaggio si è assestata attorno all’86%…

– L’impressione che a Goran, nell’attimo prima di calciare il pallone a cinque metri dalla porta, siano passati avanti agli occhi tutti i bei momenti passati nei suoi tre anni napoletani. Ti vogliamo bene uagliò

– Ero talmente preoccupato da una possibile beffa, che non ho memoria di ciò che è successo dal palo di Mertens al gol di Albiol perchè ho passato quell’intervallo di tempo seduto a terra a ripetermi << Perchè mai una gioia ? Perchè mai una gioia ? >>…

Bruno Marchionibus

Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 739 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*