Osservazioni (semiserie) su Napoli-Milan

MERTENS_ROSA– Inizio della partita programmato alle ore 21:00. Per Montolivo alle 21:15…

– Squadre schierate a centrocampo e vengo assalito da un dubbio: ma giochiamo in dieci ? Ah no, è che il bimbo avanti ad Insigne essendo alto quanto lui lo copriva completamente e non l’avevo visto. Tutto a posto…

– Il Milan è chiaramente venuto a Napoli per fare la partita: Donnarumma infatti inizia a perdere tempo sui rinvii dal decimo minuto del primo tempo…

– Piccinini ci comunica che a vedere la partita c’è anche Raffaella Fico con la figlia. Notizia interessante quanto una puntata di Pomeriggio 5 devo dire…

– Non dite che prima di Honda non avevate mai visto un giapponese biondo; e i Super Sayan in Dragon Ball allora ?…

– Caro Banti è inutile che ci fischi falli in attacco ad ogni calcio d’angolo tanto comunque non li sappiamo battere; non corri rischi…

– Lorè ma da là che cavolo tir…..GOOOOOOOL…

– Kalidou capisco che ormai sei talmente forte in fase difensiva che vorresti diventare anche uomo assist, ma non esagerare…

– Bonaventura sta ad Allegri come Sarri sta a Don Pietro Savastano; Tale e quale Show…

– Intanto pare che il quasi diciassettenne Donnarumma nel tempo impiegato per battere un rinvio dal fondo sia diventato maggiorenne…

– Ah ma quindi Insigne e Mertens possono anche giocare insieme ?!…

– Non ho visto il palo di Mertens perché ero ancora troppo impegnato ad insultarlo per non aver fatto battere la punizione a Lorenzo…

– Ormai inizio a pensare che Sarri si faccia espellere di proposito per poter andare a fumare…

Bruno Marchionibus

Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 970 Articoli
Giornalista

1 Commento

  1. Ho ripercorso la adrenalinica serata (per noi intendo, non so quanto per la squadra) tra osservazioni, mie riflessioni e verità semiserie: alcuni punti sono geniali! Complimenti! Manolo (Napoli Forever su twitter)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*