Osservazioni (semiserie) su Napoli-Salisburgo

– Stasera c’è allerta meteo, ma c’è anche allerta Maksimovic-Mario Rui titolari…

– Onguene ha deciso che deve provare a segnare; in una porta o nell’altra poco importa…

– Ma se Koulibaly sente così tanto la mancanza di Albiol, non lo si può dotare di un auricolare collegato con Vila Real e si chiede a Raul il piacere di dirgli passo passo che cazz adda fà ?…

– Siamo passati da essere “una squadra che gioca a memoria” ad essere “una squadra che ha bisogno di una cura di fosforo”…

– “Scusi, chi ha fatto palo ?” “Tutti, quest’anno lo hanno fatto tutti”…

– Belle manovre, belle azioni, belle trame ma poi sotto porta sprechiamo tutto. Come cucinare piatti di alta cucina ma poi invece di infornarli buttarli ain’t ‘a munnezza

Bell’e buono Lozano, dopo due mesi passati a mostrare la mobilità del Sergente Garcia, finalmente torna a travestirsi da Zorro #Messicoenuvole…

– Entra Luperto perchè somigliando ad Albiol può essere che Koulibaly vedendoselo accanto torni a fare il Koulibaly…

– No perchè in pratica il problema è che Koulibaly è diventato Maksimovic, ma Maksimovic non è diventato Koulibaly…

– Niente, non riusciamo a prendere lo specchio della porta. Probabilmente abbiamo paura che con una pallonata si rompa e alla situazione che già è bella si sommino pure altri sette anni di guai…

– In realtà nessuno lo ha capito, ma i nostri stanno giocando a porta tedesca e mirano ai legni per andare in bonus e non farsi il turno a porta #ricordidiinfanzia…

– “Andiamo a fare gol”. Davide Ancelotti dalla panchina dimostra che lo scopo del gioco non lo abbiamo dimenticato. Mo, però, qualcuno c’avessa arricurdà ca pe ffà gol s’adda piglià ‘a porta

– Dopo Milik entra anche Llorente, così giustamente oltre che di piede possiamo provare a prendere qualche palo anche di testa…

– La immagino così, con Insigne che sentenzia sul ritiro “Uagliù, domani nun se trase” come il più tipico rappresentante di classe sulla salita di scuola il giorno prima del compito di matematica…

 

Bruno Marchionibus

Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 952 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*