
Palladino: “I tifosi potranno essere un’arma in più”
Alla vigilia della semifinale di Conference League con il Real Betis in programma questa sera allo Stadio Franchi di Firenze, Raffaele Palladino ha tenuto la consueta conferenza stampa sottolineando la sorpresa per il rinnovo di contratto fino al 2027. Queste le sue dichiarazioni: “È stata una sorpresa: il presidente Commisso me lo ha comunicato mezz’ora fa ed è stato molto emozionante e motivo di grande orgoglio e fiducia. Ringrazio la stima di tutta la società; io e lo staff abbiamo ora una responsabilità in più che ci stimola a portare la Fiorentina più in alto possibile. Nella gara contro il Betis daremo tutto fino all’ultimo secondo per centrare la finale.
E sulla partita: “Abbiamo analizzato la sfida dell’andata contro una squadra forte. Di sicuro noi possiamo fare meglio, abbiamo sbagliato qualche scelta finale e non siamo stati perfetti. La squadra però è carica, domani saremo 22mila più 20 calciatori contro il Betis e siamo sicuri che i tifosi potranno essere un’arma in più.”
Un commento sulla sfida Inter-Barcellona: “Ovviamente ho visto la partita e voglio congratularmi con l’Inter, grande merito a tutta la società, dallo staff ai calciatori e a mister Inzaghi. Sarà una partita che resterà nella mente di molti italiani. La cosa che mi ha sorpreso di più è stata vedere giocatori stremati che non ne avevano più non tirarsi mai indietro. Lo stesso spirito dovremo avere noi nella partita di domani”
Comments (0)