Skip to content

Palladino si affida a Lookman

Non è soltanto Antonio Conte alla ricerca del gol perduto, ma anche Raffaele Palladino che, entrato con personalità nello spogliatoio della Dea, intende valorizzare i giocatori che avrebbero potuto e non hanno dato. Sin dalla presentazione ha insistito: “ Questa squadra ha qualità, va sfruttata meglio. Il reparto offensivo è ricco, completo, vario. Eppure ha prodotto molto meno del dovuto”. E allora, secondo TuttoAtalanta.com, le due soluzioni sono chiare: – due punte e un trequartista ;- un trequartista dietro due terminali
Per la gara con il Napoli, l’ipotesi più probabile resta il 2+1 offensivo, con De Ketelaere e Lookman attivi tra le linee e Scamacca come riferimento.

Chi può segnare? Molte speranze sono riposte in Lookman che dopo le tempeste estive ha rimesso le foto con la maglia nerazzurra sui social e al Maradona vorrebbe ripetere l’impresa che gli riuscì lo scorso anno. Ma Palladino è deciso a risollevare Krstovic che non segna da due mesi, dopo la doppietta al Torino, Scamacca tornato al 50% dall’infermeria, Samarszic che si esalta solo in Champions, Sulemana fermo da settembre e De Ketelaere ancora a gloriarsi della doppietta al Lecce.

Palladino vuole tutto e subito per aprire un nuovo ciclo che si distacchi per sempre dai 9 anni di marca Gasperini ma dovrà lavorare con pazienza e intelligenza per entrare in un mondo non sempre accogliente di idee. 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top