PAREGGIO IMPORTANTE PER ACQUACHIARA

Lo scontro per il terzo posto tra Carpisa Yamamay Acquachiara e Sport Management è terminato in parità (11-11).

Per la tredicesima giornata di campionato di pallanuoto maschile serie A1 lo scontro per il terzo posto tra Carpisa Yamamay Acquachiara e Sport Management è terminato in parità (11-11) alla fine dell’incontro molto combattuto ed equilibrato. Lombardi in vantaggio di +2 per i primi due tempi, dopodichè c’è stata la pronta reazione dell’Acquachiara che gli ha consentito di terminare la terza frazione in parità (7-7) pur subendo un tiro di rigore con Luongo. Nel quarto e ultimo tempo, dopo il vantaggio per merito di un positivo Petrovic (autore di ben 6 reti), lungo batti e ribatti terminato con il pareggio del solito Petrovic a soli 11″ dal termine. Pareggio importante per la Carpisa Yamamay Acquachiara molto inprecisa in attacco e distratta in difesa per 3/4 dalla gara. Altre partita sia per Petrovic che per Lanzoni.

Sconfitta in trasferta, come da pronostico, per la Canottieri in casa della capolista Brescia (13-9). Buona prestazione comunque per i Campani.

Buon successo per il Posillipo in casa contro la Lazio (11-4). Ottimo esordio per il neo allenatore Mario Occhiello. Martedì il recupero della partita in trasferta con il Bogliasco della sesta giornata, rimandata per l’allerta maltempo.

Claudio Russo

CLAUDIO RUSSO
Informazioni su CLAUDIO RUSSO 162 Articoli
Collaboratore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*