Skip to content

Parità tra Empoli-Cagliari e Genoa-Salernitana; a Verona l’Udinese ne prende 4

EMPOLI – CAGLIARI   1-1 ( 38° Pinamonti (E), 84° Pavioletti (C) ) Sardi in cerca di punti, tentano il colpaccio per sperare nella salvezza. Padroni di casa in gol al 38° con Pinamonti, lesto a controllare il pallone in area segnando con il piede destro. Pareggio del Cagliari all’84° con Pavoletti, (entrato in campo da pochi minuti) che sotto porta supera Vicario. Punto prezioso per i sardi che agganciano il Venezia.

GENOA SALERNITANA  1-1  ( 32° Destro (G), 46° Bonazzoli (S) ) Ultima chiamata per entrambe le squadre, obbligo dei tre punti; Salernitana rivoluzionata dal mercato invernale deve espugnare il Ferraris per accendere la speranza. Grifoni in vantaggio al 32° con Destro: il bomber rossoblù insacca da pochi passi. Pareggio granata al 46° con Bonazzoli, che batte Sirigu di sinistro. Finisce 1  1, per un pareggio che non accontenta nessuno.

HELLAS VERONA – UDINESE  4-0 (2° Depaoli (V), 31° Barak (V), 66° Caprari (V), 84° Tameze (V) ) Il Verona costruisce la sua vittoria nel primo tempo:  è il 2° minuto e  Caprari scodella un pallone sul secondo palo; arriva per primo Depaoli che trafigge Silvestri. Raddoppio degli scaligeri al 31°, protagonista è ancora Depaoli che in area pesca Barak che segna per il due a zero. Chiude la gara Caprari, al 66° che cala il terzo gol per il Verona, di testa insacca in rete. Poker scaligero all’84° con Tameze che entra in area e calcia di potenza sotto l’incrocio.

 

 

 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top