Skip to content
I convocati e le probabili formazioni di Parma e Napoli

Parma Napoli, convocati e probabili formazioni

Parma Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra Parma e Napoli, valida per la prima giornata di campionato, si disputerà allo Stadio Tardini di Parma domenica 20 settembre alle ore 12.30. Ad arbitrare la gara sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Le ultimissime sulle due squadre:

PARMA: dovendo fare a meno dello squalificato Kurtic e degli infortunati Gervinho, Gagliolo, Colombi e Scozzarella, ecco quali potrebbero essere le scelte di mister Liverani. A difendere la porta di Sepe ci saranno Darmian e Pezzella sugli esterni con Bruno Alves e Iacoponi al centro. Nel centrocampo a tre giocheranno Hernani, Brugman e Grassi. In attacco, alle spalle delle due punte da scegliere tra Inglese, Karamoh, e Cornelius, giostrerà Kucka.

I convocati del Parma:

Alastra, Rinaldi, Sepe; Bruno Alves, Balogh, Darmian, Dermaku, Iacoponi, Laurini, Pezzella, Ricci; Brugman, Dezi, Grassi, Hernani Jr, Kasa, Kucka, Simonetti; Adorante, Cornelius, Inglese, Karamoh, Siligardi, Sprocati.

NAPOLI: tra i pali, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe esserci Ospina, con Meret che si accomoderà in panchina. Ai lati della coppia dei centrali di difesa, formata da Koulibaly e Manolas, giocheranno Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo è probabile che Gattuso schieri Fabian Ruiz e Zielinski ai lati di Demme, con Elmas e Lobotka pronti a entrare a partita in corso. Il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Politano, Mertens e Insigne, a meno che il mister non decida di impiegare il belga sulla destra, così come gioca nella sua nazionale, e Osimhen al centro. Lozano e Petagna, che partiranno entrambi dalla panchina, potrebbero trovare spazio nel secondo tempo.

I convocati del Napoli:

Meret, Ospina, Contini; Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

LEGGI ANCHE:

I 90 milioni non arrivano e Koulibaly gioca nel Napoli

Parma-Napoli si giocherà con mille spettatori sugli spalti

 

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su