
Mazzocchi: “Dio vede e provvede”
Al Sassuolo interessa Pasquale Mazzocchi ma Pasquale Mazzocchi resterebbe volentieri nel Napoli. Nelle scorse settimane il terzino napoletano ha rifiutato due club di Serie A come ha rivelato l’esperto di mercato Nicolò Schira, tramite il proprio profilo X: “Pasquale Mazzocchi ha rifiutato offerte dalla Cremonese e dal Pisa nelle ultime settimane. Sassuolo ed un club straniero sono ancora interessati al terzino. Il Napoli chiede 3/4 milioni di euro per cederlo”.
Ma lui continua ad allenarsi “per dare il massimo” come ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole contro la Casertana: “Noi vogliamo sempre vincere, e quando non accade ci dà fastidio. Ma stiamo lavorando duramente, con doppie sedute ogni giorno. Queste gare servono a darci fiducia e a capire su cosa migliorare”.
Preparazione simile a quella dello scorso anno?
“Sì, i carichi sono simili. Le gambe sono affaticate, ma i test sono utili per crescere. Abbiamo tempo per farci trovare pronti”.
Fase difensiva da rivedere?
“La difesa è il cuore del Napoli, ma si difende in undici. Stiamo lavorando tanto anche su questo, e con Conte che è maniacale nei dettagli miglioreremo”.
Il mio futuro?
“Vivo tutto con serenità, sono concentrato sul ritiro. Voglio dare il massimo, poi Dio vede e provvede”.
Comments (0)