Skip to content

Pedullà avverte: “Osimhen non è fatta, l’agente ha cambiato le carte in tavola”

Come un fulmine a ciel sereno, a rovinare la cena dei tifosi del Napoli, arriva l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Con due tweet gela tifosi azzurri pronti ad accogliere Osimhen. Infatti, Pedullà ha annunciato alcune complicazioni nella trattativa ed anche l’inserimento di altre squadre:

“Il nuovo agente di Osimhen ha rimescolato le carte ha parlato con il Liverpool e con il ManchesterUnited. Più con il Liverpool. E ha chiesto tempo al Napoli che voleva/vuole chiudere e e che mai ha programmato visite”.

Non solo, Pedullà ha smentito anche le dichiarazioni del Lille, che forse sta spingendo la trattativa in quanto vorrebbe chiuderla il prima possibile per esigenze di bilancio:

“Non ci sono visite programmate con il Napoli, non è fatta. non ci sono firme, il nuovo agente prende tempo. Le ultime 24 ore non hanno dato frutti, malgrado gli annunci strategici del Lille”.

Insomma, i tifosi azzurri devono ancora attendere, ci vuole pazienza per chiudere una trattativa andata avanti per settimane che vedrebbe l’arrivo a Napoli del calciatore più costoso della sua storia.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su