Per Ghoulam ultima chiamata, il Napoli rivede Reinildo Mandava
Si riparla di Reinildo Mandava del Lille come soluzione per quella fascia sinistra affidata ad un solo guerriero come Mario Rui al quale si dovrebbe dire mille volte grazie per l’impegno e, spesso, per la qualità di giocate che sa offrire. Anche in Salernitana-Napoli ha dimostrato l’intelligenza tattica di appoggiare il gioco a destra quando Lozano non era pronto al dialogo.
Il CdS scrive : “La tentazione di intervenire esiste, eccome, ci sono anche nomi ricorrenti e contatti frequenti tenuti vivi, sarà indispensabile confrontarsi con il Lilla che non ha (adesso) alcuna intenzione di liberare Mandava, l’esterno basso che piace tanto a Giuntoli e che a giugno prossimo andrà in scadenza.”
Appena il mese scorso in un’intervista a Calcionapoli24 Tv,l’agente Manuel Tomas, ha parlato della situazione del suo assistito: “Mandava? Le cose stanno andando molto bene per il ragazzo e per il Lille. C’è un contratto fino al 2022, lui è tranquillo”. “Per prolungare serve un accordo tra le parti, vedremo. Ad oggi non c’è stato nessuno incontro con il Lille. Non c’è la necessità di forzare il discorso, le cose stanno andando bene sul campo ed a giugno si vedrà”. “Napoli? Sono tanti i club interessati ma nel calcio le cose possono cambiare rapidamente. Non ci sono certezze sul suo futuro. Restare al Lille anche a gennaio? E’ concentrato per dare il massimo con quella maglia, ma nel calcio mai dire mai. In questo momento, al di là di tutto, Reinildo è focalizzato sul progetto del club francese. Il futuro nessuno può saperlo. L’ultimo contatto con il Napoli risale a due settimane fa” .
Pur senza confermare nulla, Tomas già aveva aperto alla possibilità di un trasferimento del terzino sinistro candidato ideale nell’ipotesi di un Ghoulam non più affidabile. Ora il Napoli ha a disposizione altri due mesi per tentare l’assalto a Mandava iscritto sul registro di Giuntoli già da un anno. Intanto in questi due mesi, Faouzi Ghoulam, ultima chiamata, dovrà rispondere. Se il Napoli busserà alla porta del Lille per gennaio, il club francese dovrebbe aprire. A giugno potrebbe essere troppo tardi per un classe ’94.



Comments (0)