Per Hysaj e Maksimovic si allontana il rinnovo
Le trattative per i rinnovi di Hysaj e Maksimovic sembrano essere giunte al capolinea, ma in senso negativo. Infatti, sembra che i due calciatori non abbiano intenzione di accettare l’offerta del Napoli. A confermarlo è Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di mercato, che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Mercoledì c’è stata una telefonata da dentro o fuori tra l’agente di Hysaj Giuffredi e il presidente De Laurentiis. L’offerta del Napoli, circa 2 milioni, è stata ritenuta bassa dal procuratore, quindi ora il giocatore sarà proposto ad altre squadre per il mercato estivo. Sono interessate all’albanese: Roma, Olympique Marsiglia e Spartak Mosca. Credo che la stessa offerta al terzino il Napoli la proporrà anche a Maksimovic e anche in questo caso non sarà accettata“.
Sembra, dunque, molto concreta la possibilità che l’albanese ed il serbo lascino il Napoli a 0 a giugno. A meno che il club partenopeo non cambi posizione o venga trovata una collocazione ai due calciatori a gennaio, questo resta lo scenario più probabile.




Comments (0)