Skip to content

Per il dopo-Insigne Khvicha Kvaratskhelia sembra il più interessante

 Per il dopo Insigne Khvicha Kvaratskhelia (Cuarascelia) resta tra i papabili.  A Serie ANews ha parlato il direttore sportivo della Dinamo  Batumi Lado’ Dvalishvili che ha dichiarato: “Il suo agente è un mio vecchio amico. Mi ha detto che avremmo avuto la chance di portarlo a Batumi, ne sono stato felice e ho detto subito sì. Abbiamo firmato un biennale e nell’estate che verrà ci saranno cose molto interessanti per il futuro. Sarà lui a decidere dove andare. Abbiamo avuto una chance fantastica di prenderlo e non potevamo farcela sfuggire. Ha raggiunto e firmato un accordo col suo precedente club per rescindere il contratto. È arrivato da noi come free agent e non tornerà al Rubin Kazan”.

Pensa che voglia approdare al Napoli? “Questa è una domanda da fare a lui e al suo agente. Sarei felice se arrivasse in un club prestigioso come il Napoli, ma non ho mai parlato con loro”.

Trattative non ce ne sono ma certamente tra tanti profili,’ Cuarascelia’ sembra essere  il più interessante tra tutti. Nato a Tiflis, Georgia, 21 anni fa, ed è un’ala sinistra naturale di 1,83, che calcia con entrambi i piedi. Appena qualche giorno fa è stato sospeso dal Rubin Kazan dove giocava e dal 24 marzo è tornato a disposizione  della Dinamo Batumi del campionato georgiano fino al 30 giugno.  In questa stagione il 21enne georgiano, ha giocato 19 partite con 5 assist  e appena 2 gol che rappresenta un limite realizzativo. Sarebbe quindi la parola di Spalletti, l’unica decisiva, per capire i margini di crescita del ragazzo che interessa molto anche l’Arsenal. Già il club della Premier si sarebbe fatta avanti dopo aver saputo che il giocatore sarebbe andato via dalla squadra russa, ma per non alterare il campionato attende l’èra del mercato. Il Napoli è avvertito.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su