Per il Napoli, la partita con il Cagliari potrebbe essere la più importante

La volata tra Roma e Napoli per la conquista del secondo posto si è fatta incandescente. I giallorossi, perdendo il derby con la Lazio, hanno ora un solo punto di vantaggio sugli azzurri di Sarri che sono stati bravissimi a vincere contro l’Inter al Meazza.

I prossimi due turni di campionato, quindi, potrebbero essere decisivi: la squadra di Spalletti dovrà affrontare il Milan fuori casa e la Juventus all’Olimpico, mentre il Napoli avrà due gare sicuramente più facili, con il Cagliari al San Paolo e con il Torino in trasferta. Qualora, come è probabile, gli azzurri vincessero sabato contro i sardi e la Roma domenica non dovesse fare bottino pieno con il Milan, il Napoli supererebbe i rivali capitolini, balzando così al secondo posto.

I tifosi napoletani, quindi, incrocino le dita e sabato si rechino numerosi al San Paolo per sostenere la propria squadra fino all’ultimo minuto di gioco di una partita che potrebbe essere la più importante del campionato. Vincerla, infatti, permetterebbe ad Hamsik e compagni di affrontare con molte probabilità gli ultimi tre match da secondi in classifica. Un’occasione da non perdere assolutamente…

Roberto Rey

Roberto Rey
Informazioni su Roberto Rey 788 Articoli
Vignettista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*