Per il nono anno, il precampionato del Napoli inizia a Val di Sole

Il sito ufficiale della SS Calcio Napoli ha pubblicato il programma degli appuntamenti di natura sportiva e di eventi ludici che sono previsti durante il ritiro estivo del Napoli. Per il nono anno consecutivo la Val di Sole e in particolare Dimaro Folgaride ai piedi delle maestose Dolomiti di Brenta, ospita la preparazione precampionato del Napoli: gli azzurri, in virtù del rinnovo del contratto fino al 2022, resteranno in Val di Sole dal 6 al 26 luglio e gli appassionati avranno a disposizione moltissime occasioni per vedere in azione e conoscere da vicino i campioni della rosa napoletana. La blasonata squadra partenopea guidata da Carlo Ancelotti alloggerà come sempre nel caratteristico borgo di Dimaro e gli allenamenti si terranno presso il vicino centro sportivo comunale di Carciato tutti i giorni la mattina e il pomeriggio, salvo cambiamenti di programma

Per ciò che riguarda l’aspetto strettamente tecnico, – come si legge nel sito – saranno 3 le amichevoli che vedranno impegnati gli azzurri, tutte sul campo di Carciato. La prima sarà contro il Benevento, sabato 13 luglio. Le altre due si giocheranno venerdì 19 luglio e mercoledì 24 luglio contro avversari da definire.
Come al solito ci sarà spazio per gli incontri tra squadra e sostenitori azzurri.
Martedì 9 luglio, Ancelotti e 2 calciatori incontreranno il pubblico nel Centro Congressi di Folgarida.
Lunedì 15 luglio, 4 giocatori azzurri saranno in Piazza Madonna della Pace di Dimaro per salutare i tifosi.
Infine, giovedì 25 luglio, presentazione della squadra sempre in Piazza Madonna della Pace di Dimaro con musica e animazione di Decibel Bellini.
Articolato e intenso anche il programma artistico con tre serate dedicate e aperte al pubblico in Piazza Madonna della Pace..
Si inizia giovedì 11 luglio con lo show man napoletano Gino Rivieccio ed il suo esilarante monologo tra “musical”, imitazioni e sketch.
Di seguito, giovedì 18 luglio, ci sarà il recital canoro di Sal Da Vinci e lo spettacolo di Made in Sud.
Infine, lunedì 22 luglio ancora cabaret degli artisti di Made in Sud reduci dal grande successo di Raidue.
Ad arricchire il ritiro in Val di Sole ci sarà, come di consueto, il Villaggio Azzurro realizzato da Prezioso Casa, ancora più denso di iniziative e di opportunità di svago soprattutto per i bambini e le intere famiglie, al fine di rendere sempre più belle ed entusiasmanti l’esperienza ed il soggiorno di turisti e tifosi in Trentino.
Inoltre, anche quest’anno, i sostenitori azzurri avranno la possibilità di acquistare i prodotti a marchio SSC Napoli presso l’Official Store presente all’interno del Villaggio Azzurro.

Intanto sono stati mesi in vendita i biglietti per l’amichevole di lusso Liverpool – Napoli (in programma il 28 luglio in Scozia) acquistabili su Ticketmaster.co.uk con prezzi che variano dalle 28 alle 67 sterline per gli adulti, da 21 a 50 sterline per gli over 65 e per gli under 16 poco più di 11 sterline.

Diana Miraglia
Informazioni su Diana Miraglia 2036 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*