Per Leandrinho è fatta, rispuntano i nomi di Immobile e Soriano, offerti 20 milioni per Tolisso

Ciro-Immobile2
Ciro Immobile

Secondo Premium Sport viste le difficoltà per acquistare Gianluca Lapadula, centravanti del Pescara, il Napoli è piombato su Ciro Immobile. Ecco quanto dichiarato da Valter De Maggio: “C’è una nuova idea di oggi del Napoli, e in particolar modo di De Laurentiis, che si chiama Ciro Immobile. Il club azzurro è fortissimo sull’attaccante della Nazionale”.

roberto_soriano
Roberto Soriano

Sul sito Mediaset TGCOM.24, si legge che tra gli obiettivi del Napoli c’è ancora Soriano: “Ci risiamo: ancora una volta il nome di Roberto Soriano è accostato al Napoli. Il centrocampista della Sampdoria, sfumato per questione di minuti la scorsa estate, potrebbe essere il colpo di De Laurentiis per il centrocampo di Sarri. L’italo-tedesco piace da sempre ed è l’alternativa ad Hector Herrera con cui ci sono difficoltà viste le richieste pretenziose del Porto. Per Soriano c’è da battere la concorrenza del Torino”.

leandrinho1
Leandrinho

Per TUTTOmercatoWEB.com Leandrinho sarebbe già stato bloccato dal Napoli: “Tutto confermato: come emerso nelle scorse ore, siamo ai dettagli per il passaggio del giovane brasiliano dal Ponte Preta agli azzurri. Alla società verdeoro andrà un indennizzo (2-300mila euro circa) e Leandrinho firmerà un quinquennale con il club di Aurelio De Laurentiis. Potrebbe partire già in ritiro con il Napoli in estate ma essere poi ufficialmente un giocatore azzurro da gennaio, quando compirà diciotto anni”.

Corentin Tolisso
Corentin Tolisso

Sul sito SPORT. FR, a proposito dell’interessamento del Napoli per Corentin Tolisso dell’Olympique Lione, si legge: “Secondo le informazioni da L’ Equipe, il Napoli avrebbe intenzione di acquistare Corentin Tolisso durante la finestra di trasferimento estiva. I partenopei hanno già fatto due offerte al club Rodano, prima di 16 milioni e una seconda di 20 milioni, ma hanno ancora incontrato il rifiuto del presidente del club Jean-Michel Aulas”.

herrera
Hector Herrera

Su Hector Herrera ecco il punto di Alfredo Pedullà: “Hector Herrera in Messico ha più o meno la stessa popolarità che ha Maradona in Argentina. Un idolo, un riferimento. Herrera vuole il Napoli, il Napoli vuole Herrera, quella di oggi non era certo la giornata per chiudere l’operazione. Nel corso del summit milanese con l’entourage si è lavorato sui diritti d’immagine – la solita tagliola – relativa a un’importante azienda di scarpe e che vede Herrera spopolare in Messico. Non sono previsti intoppi, ma bisogna continuare a lavorare. L’ingaggio da 1,5 milioni a stagione, bonus in più o in meno, è un altro passaggio abbastanza scontato, esattamente come la volontà di Herrera di indossare la maglia del Napoli, un altro passaggio che aiuta. Contrariamente e quanto avvenuto con Vrsaljko e Zielinski. Il Napoli vuole presentarsi dal Porto, confidando in un altro piccolo sconto per chiudere sotto i 20 milioni quando avrà risolto tutto il resto. Si procede a fuoco lento, ma si procede”.

In questa pagina troverete tutte le news del calciomercato del Napoli con gli aggiornamenti “live”. È una sintesi delle principali notizie pubblicate sui media specializzati nelle ultime ore. Il valore di mercato dei calciatori è quello indicato dal noto sito www.transfermarkt.it.

Accanto ad ogni giocatore troverete un semaforo che indica lo stato della trattativa: semaforo verde (buone possibilità di concludere la trattativa) – semaforo giallo (situazione in standby) – semaforo rosso (scarse possibilità di concludere la trattativa).

CALCIOMERCATO_12_NAPOLI_2016

 

Informazioni su Redazione 1578 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*