Skip to content

Per Morten Thorsby secche smentite

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha raffreddato le notizie circa il prossimo passaggio di Morten Thorsby al Napoli: “Si parla di accelerazione riguardo alla trattativa Thorsby, ma in realtà mi sono arrivate secche smentite sia da parte del Napoli, sia della stessa Sampdoria del presidente Massimo Ferrero. Al momento non c’è assolutamente nulla”. In mattinata erano infatti giunte notizie di un imminente passaggio del norvegese in azzurro. In pratica La Sampdoria cerca di frenare su Morten Thorsby in attesa di un nuovo allenatorem  pur se a malincuore, per ragioni di bilancio potrebbe cedere.

Il centrocampista era molto gradito alla Lazio prima che iniziasse la trattativa con Sarri; subito l’Atalanta si è inserita ma è stato il Napoli quello ad essere più vicino ad una vera trattativa.

Thorsby è un motorino inesauribile, di 1,90 per 79 kg: di piede destro è una montagna da scalare per gli avversari che si vedono spesso sradicata la palla. Un norvegese che ama la natura al punto che l’hanno soprannominato Greta Thunberg e che per essere coerente è giunto in Liguria con l’auto elettrica.

E’ un giocatore che farebbe comodo a tutte le squadre e che, Ferrero, una volta raggiunto l’accordo per un tecnico, potrebbe seriamente prendere in considerazione di cederlo.  Tutto sommato, il Napoli sa e deve attendere e può veder maturate tante  altre situazioni di mercato anche durante l’Europeo.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top