Skip to content

Per un tridente tutto nuovo, Boga, Osimhen, Under

Domani si giocherà Napoli – Sassuolo e Jeremie Boga potrebbe non essere in campo per un “risentimento al terzo inferiore della gamba sinistra”: probabile che De Zerbi non potrà contare sulla freccia neroverde che si è infortunato al 70° della gara con il Milan.

Jeremie Boga, è il prossimo obiettivo del Napoli: un ivoriano di 23 anni, non troppo alto (1,74) ma che schizza sulla fascia bruciando per velocità l’avversario. Piace molto al Napoli e Gianluca Di Marzio conferma :” Per Jeremie Boga, il club azzurro è pronto ad offrire al Sassuolo 25 milioni più il cartellino di Younes. Una proposta economica che però non soddisfa del tutto i neroverdi che vorrebbero circa 40 milioni. 

Il gioco al rialzo fa parte del sistema, tuttavia il Sassuolo dovrà tener conto la volontà dell’ivoriano che ha già detto di voler andar via.

Ma il Napoli è deciso a iniziare un nuovo ciclo, con un rinnovamento in attacco che partirà da Osimhen: occorrono rinforzi sugli esterni e con Boga a sinistra si guarda a Under a destra considerando il saluto di Josè Callejon a fine agosto.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top