Skip to content

EUROPEO DI PUGILATO, PESI GALLO TRA IL NAPOLETANO VINCENZO PICARDI E CRISTIAN ZARA

DOMANI, GIOVEDì 8 MAGGIO, A BENEVENTO LA PRESENTAZIONE DELL’EUROPEO DI PUGILATO PESI GALLO TRA IL NAPOLETANO VINCENZO PICARDI E CRISTIAN ZARA

Appuntamento alle ore 10.45 al Museo del Sannio di Benevento, nel pomeriggio le operazioni di peso (ore 16) a Foiano di Val Fortore.

Venerdì 9 maggio (diretta RaiSport ore 22) la sfida tra i due campioni sul ring nel comune già sede di tappa del Giro d’Italia 2024. Nel sottoclou altri cinque incontri a partire dalle ore 19.

Biglietti disponibili online o al palazzetto il giorno dell’incontro.

Domani, giovedì 8 maggio, alle ore 10.45 presso il Museo del Sannio di Benevento, è in programma la conferenza stampa di presentazione della grande sfida per il titolo europeo professionistico dei pesi gallo tra il bronzo olimpico di Pechino 2008 Vincenzo Picardi, campano di Casoria, e il sassarese Cristian Zara. Nel pomeriggio, poi, gli atleti si sposteranno a Foiano di Val Fortore presso il ristorante San Giovanni per le operazioni ufficiali di peso, il meeting rules con la Ebu e la scelta dei guantoni alle ore 16.

L’appuntamento per il titolo europeo è per venerdì 9 marzo nel comune di Foiano di Val Fortore, in provincia di Benevento, con la diretta di RaiSport dalle ore 22, sul ring allestito al Green Village (località Mazzocca) con l’organizzazione della Promo Boxe Italia. Un evento prestigioso per il territorio, che lo scorso anno ha visto già la partenza dell’undicesima tappa del Giro d’Italia che da Foiano ha portato la Carovana rosa a Francavilla al mare. Anche questa volta una manifestazione sportiva di rilievo internazionale, in cui sono previsti, nel sotto clou a partire dalle ore 19, altri cinque incontri che promettono di regalare ulteriore spettacolo agli appassionati di pugilato.

I biglietti della riunione sono disponibili online sul sito www.bigliettipromoboxeitalia.it o potranno essere acquistati al palazzetto il giorno dell’incontro.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su