
Playoff Champions, i primi verdetti
Arrivano i primi verdetti dei playoff di Champions, che non portano grandi sorprese. Dinamo Kiev, Olympiakos e Ferencvaros staccano il pass per i gironi confermando le buone prestazioni dell’andata. Nessun tifoso presente nei tre stadi, in controtendenza rispetto alle varie leghe europee, ed anche alla Supercoppa Europea.
A Kiev, la Dinamo chiude la pratica Gent già nel primo tempo: Buyalskyy al 9′ e De Pena su rigore al 36′ ampliano lo 0-2 dell’andata. Nel secondo tempo un altro rigore porta il punteggio complessivo sullo 0-5. In Ungheria, il Ferencvaros gioca bene ma non va oltre lo 0-0 contro i norvegesi del Molde: sorridono comunque i padroni di casa, in virtù del 3-3 dell’andata. Infine l’Omonia, squadra cipriota, ospitava l’Olympiakos e cercava l’impresa dopo lo 0-2 dell’andata. Impresa non riuscita, i greci impongono la loro superiorità tecnica e strappano lo 0-0.
Domani, alle 21, si giocheranno le restanti tre partite: Midtjylland–Slavia Praga (andata: 0-0), PAOK–Krasnodar (1-2) e Salisburgo–Maccabi Tel Aviv (2-1). I match saranno visibili su Sky Sport.
Comments (0)