Politano e Rrahmani: “Nel calcio tutto è possibile”
Matteo Politano, che è l’MVP di Lazio-Napoli, ha parlato a Dazn dopo la vittoria dell’Olimpico contro la Lazio: “Ci tenevamo a partire bene in questo nuovo anno contro una squadra forte soprattutto in casa. Nel primo tempo siamo stati bravi a dominare e a trovare due gol.
Possiamo fare meglio del 2025? Questo è il nostro obiettivo ma sappiamo non è facile. Ci sono tre competizioni e vogliamo affrontarle al meglio. Ora vogliamo restare attaccati al Milan aspettando l’Inter.
Finale nervoso? Dispiace, la partita era quasi finita. Vedere queste scene non è mai bello, dispiace per Marusic e Mazzocchi, ma guardiamo avanti”.
E anche Amir Rrahmani autore del secondo gol del Napoli, ha parlato a Dazn dopo la vittoria dell’Olimpico: “Prepariamo sempre queste punizioni, sono contento di aver ritrovato la rete. Dobbiamo continuare così. Abbiamo giocatori con struttura, possiamo sempre essere pericolosi. Il gol mi è mancato molto ma è sempre meglio quando vince la squadra.
Quarto clean sheet? E’ la quarta di fila che vinciamo 2-0, siamo una squadra solida e speriamo di farne altre così, anche se nel calcio è sempre tutto possibile. Non c’è niente di sicuro”.




Comments (0)