Pre-partita Cuore Napoli Basket – Pallacanestro Palestrina

Tempo di Big Match in casa Cuore Napoli Basket, infatti al PalaBarbuto arriva la Pallacanestro Palestrina, una delle migliori squadre di tutta la Serie B.

Una grande partita che vedrà affrontarsi non solo due ottime squadre, ma due società amiche, che condividono gli stessi ideali sportivi.
La classifica vede il Cuore Napoli Basket prima insieme a Valmontone a quota 36 punti, Palestrina invece è subito dietro con 34 punti.
I giocatori da tener d’occhio per la squadra ospite sono di sicuro: Rossi (15.5 punti), Drigo (14.7), Pederzini (14.6), Serino (10.9) e Rischia (10.8). La squadra inoltre si è rinforzata con l’arrivo di Vangelov, proveniente dall’Eurobasket Roma (A2).
Dopo la sconfitta di Cefalù invece i partenopei vogliono subito rialzarsi, in quella che è senza ombra di dubbio una delle partite più importanti dell’anno. Il top scorer degli azzurri invece è sempre Visnjic, con 17.6 punti di media e 8.1 rimbalzi a partita.
L’appuntamento è domani al PalaBarbuto di Napoli, in quella che sarà di sicuro una gran festa per lo Sport: Cuore Napoli Basket – Pallacanestro Palestrina.

Informazioni su Redazione 1514 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*